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Comune di
Tremestieri Etneo
Città Metropolitana di Catania

Tipologie di procedimento


Procedimento Dettagli Ultima Modifica
incarichi consulenti esterni   Dettagli 25/03/2021 08:54
Riscossione coattiva di entrate patrimoniali da parte dell' Agente di riscossione   Dettagli 23/06/2020 14:00
ordinanza ingiunzione   Dettagli 23/06/2020 12:01
Abbonamento e riviste giuridiche   Dettagli 23/06/2020 12:01
contributo unificato   Dettagli 23/06/2020 13:32
Registrazione provvedimenti giurisdizionali   Dettagli 23/06/2020 13:14

Procedimento Dettagli Ultima Modifica
Istruttoria per l'emissione dei provvedimenti di TSO ed ASO e loro esecuzione   Dettagli 24/06/2020 16:25
Provvedimenti per la segnaletica stradale e piani del traffico   Dettagli 24/06/2020 16:22
Rapporti ed attività di coordinamento con la Protezione Civile   Dettagli 24/06/2020 16:20
Rilascio autorizzazioni passi carrabili   Dettagli 24/06/2020 16:19
Occupazioni suolo pubblico temporanee   Dettagli 24/06/2020 16:24
Predisposizione impegni di spesa e liquidazioni   Dettagli 24/06/2020 16:23
Rapporti con l'Autorità Giudiziaria   Dettagli 24/06/2020 16:22
Accesso agli atti   Dettagli 24/06/2020 16:26

Procedimento Dettagli Ultima Modifica
Accesso agli atti   Dettagli 29/06/2020 12:38
Segnalazioni ed esposti dei cittadini   Dettagli 29/06/2020 12:28

Procedimento Dettagli Ultima Modifica
Istruttoria richieste di accesso generalizzato   Dettagli 25/06/2020 15:28
Accesso civico   Dettagli 25/06/2020 15:15
Referto controlli   Dettagli 24/06/2020 15:12
Monitoraggio della Trasparenza   Dettagli 24/06/2020 15:10
Mappatura dei procedimenti amministrativi   Dettagli 24/06/2020 15:09
Controllo di Gestione   Dettagli 24/06/2020 15:08
Controllo successivo di regolarità amministrativa   Dettagli 24/06/2020 15:06
Controlli interni e anticorruzione   Dettagli 24/06/2020 13:04
PagoPA - Attivita' di incasso e pagamento mediante piattaforma tecnologica PON Metro Asse 1   Dettagli 24/06/2020 10:00
Pubblicazione sedute Consiglio Comunale sul sito dell'Ente   Dettagli 24/06/2020 09:41
Piano biennale degli acquisti di beni e servizi di importo stimato pari o superiore ai 40.000,00 Euro   Dettagli 24/06/2020 09:59
Censimento delle autovetture di servizio   Dettagli 10/06/2020 15:31
Monitoraggio partite attive e passive (concessioni, fitti passivi e rimborsi per locali SCICA da parte degli enti compartecipanti)   Dettagli 24/06/2020 10:00
Gestione dell'inventario comunale   Dettagli 10/06/2020 16:19
Liquidazione indennità di funzione al Sindaco, agli Assessori e al Presidente del Consiglio Comunale   Dettagli 25/06/2020 13:31
Rimborso spese di viaggio agli amministratori Comunali e missioni   Dettagli 25/06/2020 13:30
Liquidazione gettoni di presenza ai Consiglieri Comunali   Dettagli 11/02/2021 11:47
Pubblicazione AlboPretorio On line   Dettagli 24/06/2020 09:41
Stesura e stipula contratti in forma pubblica   Dettagli 25/06/2020 13:29
Programmazione e controllo strategico   Dettagli 22/11/2021 11:41
Predisposizione, reporting e monitoraggio obiettivi del PdO con l'assistenza della 3 ^Direzione   Dettagli 22/11/2021 11:42
progettazione e gestione dei sistemi di valutazione del personale e della dirigenza anche in rapporto ai sistemi incentivanti (Performance)   Dettagli 22/11/2021 11:41
Predisposizione, di concerto del Segretario Generale, del Piano Triennale di prevenzione della corruzione e trasparenza   Dettagli 22/11/2021 11:42
Applicazione degli istituti contrattuali e di gestione delle relazioni sindacali e della contrattazione decentrata integrativa   Dettagli 22/11/2021 12:08
Rilevazione delle esigenze e del fabbisogno di sviluppo organizzativo espresse dalla dirigenza, tenuto conto degli obiettivi definiti dall'Amministrazione, finalizzata ad ottimizzare l'efficacia e l'efficienza della gestione dei servizi   Dettagli 22/11/2021 11:36
Ricognizione annuale delle eccedenze di personale, gestione degli organigrammi strutturali, sulla base degli indirizzi espressi dall'Amministrazione   Dettagli 22/11/2021 11:37
Aggiornamento della dotazione organica, degli organigrammi strutturali, sulla base degli indirizzi espressi dall'Amministrazione   Dettagli 22/11/2021 12:08
Predisposizione del fabbisogno delle risorse umane e, in collaborazione con la dirigenza, predisposizione del Piano triennale e dei piani occupazionali annuali   Dettagli 22/11/2021 11:42
Analisi dei fabbisogni formativi e predisposizione del piano annuale di formazione a supporto dei processi di valorizzazione e sviluppo delle risorse umane   Dettagli 22/11/2021 12:08
Aspettative, congedi ordinari e straordinari   Dettagli 22/11/2021 12:08
Ricognizione e riscatto servizi e/o periodi ai fini previdenziali   Dettagli 22/11/2021 11:37
Caricamento e gestione dei mod. 730   Dettagli 22/11/2021 12:07
Certificazione fiscale ed emissione mod. CUD   Dettagli 22/11/2021 12:07
Corresponsione Assegno Nucleo Familiare   Dettagli 22/11/2021 12:06
Rapporti con Enti ed Istituto di Credito   Dettagli 22/11/2021 11:40
Rapporti con gli enti assistenziali e previdenziali   Dettagli 22/11/2021 11:40
Gestione prestiti contro cessione di 1/5 dello stipendio e devoluzioni   Dettagli 22/11/2021 11:43
adempimenti INPS/INAIL   Dettagli 22/11/2021 12:08
Progressioni di carriera/concorsi interni   Dettagli 22/11/2021 11:41
Riconoscimento infermità dipendente da causa di servizio   Dettagli 22/11/2021 11:36
Richiesta Accesso Civico e Accesso Civico Generalizzato   Dettagli 22/11/2021 11:39
Mobilità interna intersettoriale   Dettagli 22/11/2021 11:42
Provvedimenti sindacali afferenti l'individuazione, nomina, conferma, proroga, revoca del Vice Segretario Comunale, dei Responsabili di Struttura Organizzativa di 1° livello(Direzioni e A.P.) di 2° livello (servizi, e servizi di supporto) , nonché di ogni altro provvedimento sindacale rientrante nelle competenze della 2^ Direzione   Dettagli 22/11/2021 11:40
Istruttoria richieste di accesso documentale   Dettagli 25/06/2020 13:26
Adempimenti pubblicazione nel sito internet degli atti di cui all'art.18 L.R. n.22/2008   Dettagli 24/06/2020 10:06
Aggiornamento Portale IPA - Indice della Pubblica Amministrazione   Dettagli 10/06/2020 12:55
Acquisti di beni e servizi sotto-soglia per le varie Direzioni dell'Ente anche su PIattaforme informatiche ASMEL/CONSIP/MEPA   Dettagli 25/06/2020 13:34
Gestione adempimenti società partecipate   Dettagli 11/02/2021 11:52
Delibere del Consiglio Comunale-pubblicazione esecutività- trasmissione all'ufficio proponente, nonché richiesta di opposizioni e/ o reclami   Dettagli 25/06/2020 13:33
Liquidazione Utenze   Dettagli 25/06/2020 13:31
Istruttoria Determine del Segretario Generale   Dettagli 24/06/2020 09:34
Delibere della Giunta Comunale - pubblicazione esecutività- trasmissione all'ufficio proponente , ai capi gruppo consiliari, nonché richiesta opposizioni e/ o reclami   Dettagli 25/06/2020 13:33
Visite fiscali per il personale dipendente   Dettagli 22/11/2021 11:34
Attivazione tirocini e stage formativi sulla base di specifiche convenzioni con gli istituti di istruzione   Dettagli 22/11/2021 12:07
Rimborsi oneri diretti e riflessi per personale in condivisione o comandato   Dettagli 22/11/2021 11:34
Rilevazione presenze/assenze del personale dipendente   Dettagli 22/11/2021 11:35
Contenzioso del lavoro e Procedimenti disciplinari   Dettagli 22/11/2021 12:07
Mobilità esterna o comandi   Dettagli 22/11/2021 11:43
acquisizione personale dall'Ufficio di collocamento per attività in LSU   Dettagli 22/11/2021 12:08
Emolumenti mensili e liquidazioni accessorie al personale dipendente ed assimilati, ivi compresi le spettanze ex art. 17 CCNL 01/04/99   Dettagli 22/11/2021 11:43
Procedure di individuazione e gestione dei Consulenti e degli Esperti del Sindaco, su indicazione del Capo dell'Amministrazione   Dettagli 22/11/2021 11:41
Compilazione UNIEMENS   Dettagli 22/11/2021 12:07
Trasmissione telematica dei dati al Dipartimento Funzione Pubblica attraverso appplicativo "PerlaPA"(Gepas, Gedap, Anagrafe Prestazioni, Permessi ex l.104*92 ecc..)   Dettagli 22/11/2021 11:34
Gestione del rapporto di lavoro delle risorse umane assegnate alla 2^ direzione , e per le problematiche di carattere generale, quello di tutti i dipendenti dell'Ente e/o degli assimilati, compresi gli LSU   Dettagli 22/11/2021 11:43
Liquidazione spettanze per le collaborazioni esterne e degli Amministratori, sotto il profilo contrattuale, previdenziale, assicurativo e fiscale   Dettagli 22/11/2021 11:43
Provvedimenti di nomina, di gestione contabile e degli atti conseguenti afferenti il Nucleo Interno di Valutazione   Dettagli 22/11/2021 11:40
Riconoscimento congedo parentale   Dettagli 22/11/2021 11:36
Procedure concorsuali e selettive e della mobilità esterna   Dettagli 22/11/2021 11:41
Riconoscimento agevolazioni ai lavoratori portatori di handicap o agevolazioni per assistenza a portatori di handicap   Dettagli 22/11/2021 11:36
Comunicazioni obbligatorie al sistema informativo Regionale ( assunzioni, proroghe, cessazioni, comandi, legge 68/99)   Dettagli 22/11/2021 12:07
Collocamento a riposo dipendenti   Dettagli 22/11/2021 12:07
Rilascio documentazione previdenziale richiesta da Enti terzi (PA04, etc)   Dettagli 22/11/2021 11:36
Assunzioni di personale appartenente alle categorie protette   Dettagli 22/11/2021 12:08
Accertamento idoneità fisica al lavoro   Dettagli 22/11/2021 12:09
Procedura di spesa (comprese quelle economali) e di entrata afferenti il funzionamento della 2^ direzione   Dettagli 22/11/2021 11:42
Accesso ai documenti e rilascio copie   Dettagli 22/11/2021 12:08

Procedimento Dettagli Ultima Modifica

Procedimento Dettagli Ultima Modifica
GESTIONE ADEMPIMENTI IRPEF/IRAP E VERSAMENTI INPS/INAIL con l'assistenza della 2 ^Direzione   Dettagli 12/06/2020 12:31
PREDISPOSIZIONI DEL PEG E VARIAZIONI PEG   Dettagli 12/06/2020 10:25
RAPPORTI CON LA CORTE DEI CONTI AFFERENTE LE MATERIE DI NATURA CONTABILE   Dettagli 12/06/2020 12:21
GESTIONE CONTI CORRENTI POSTALI E BANCARI   Dettagli 12/06/2020 12:18
GESTIONE CONTROLLO E TRASMISSIONE ORDINATIVI DI PAGAMENTO   Dettagli 12/06/2020 12:15
GESTIONE CONTROLLO LIQUIDAZIONI   Dettagli 12/06/2020 12:12
GESTIONE IMPEGNO SU PROPOSTE DI DELIBERAZIONI O DETERMINAZIONI -PARERE DI REGOLARITA' CONTABILE   Dettagli 12/06/2020 10:09
MANDATI DI PAGAMENTO E REVERSALI DI INCASSO   Dettagli 12/06/2020 11:48
GESTIONE CONTABILITA' IVA   Dettagli 12/06/2020 11:45
VARIAZIONI DI BILANCIO ED ASSESTAMENTI IN CORSO D'ANNO   Dettagli 12/06/2020 11:37
PREDISPOSIZIONE DEL BILANCIO PREVENTIVO E CONSUNTIVO ED ALLEGATI   Dettagli 12/06/2020 09:28
RICHIESTA ACCESSO AGLI ATTI   Dettagli 12/06/2020 09:19

Procedimento Dettagli Ultima Modifica
DOMANDA UNICA   Dettagli 25/06/2020 12:55
S.C.I.A. (SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITA')   Dettagli 25/06/2020 12:54
RIMBORSI - SGRAVI - ANNULLAMENTI DI ATTI TRIBUTARI   Dettagli 25/06/2020 14:31
ACCERTAMENTI TRIBUTARI (IMU, TARI, TASI, ICP,TOSAP).   Dettagli 25/06/2020 13:51

Procedimento Dettagli Ultima Modifica
Incarico per il collaudo delle opere di urbanizzazione a scomputo di via Pietra dell’Ova relativo al permesso di costruire n. 04/2019   Dettagli 20/11/2023 12:03
DEC Manutenzione e P.I.   Dettagli 30/05/2022 13:24
INTERVENTI DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DEL PATRIMONIO IMMOBILIARE DEL COMUNE - EDIFICI SCOLASTICI, VERDE PUBBLICO E GIARDINI - STRADE PUBBLICA ILLUMINAZIONE; GESTIONE DELLA p.i. CON RIFERIMENTO AL PROJECT FINANCING EVENTUALI AMPLIAMENTI E ADEGUAMENTI ISTAT DEI CANONI - IMPIANTI SEMAFORICI - GESTIONE MANUTENTIVA DEL DEMANIO COMUNALE - DEMANIO CIMITERIALE GESTIONE DEI SERVIZI MANUTENTIVI DI EDILIZIA COMUNALE E IMPIANTI TECNOLOGICI   Dettagli 06/07/2023 15:52
DETERMINAZIONE DEL PREZZO MASSIMO DI CESSIONE ALLOGGI P.E.E.P. E RIMOZIONE VINCOLI   Dettagli 06/07/2023 15:54
Adempimenti P.T.P.C. 2016/2018 report 3^ Trimestre 2016   Dettagli 02/01/2019 17:13
Approvazione Strumenti Urbanistici e Varianti - Pianificazione, programmazione e trasformazione territoriale - Gestione funzioni catastali - Sistema informatico territoriale - Piani lottizzazione, Comparti edificatori, Convenzioni urbanistiche, Programmi costruttivi - Autenticazione degli atti di pertinenza presenti in archivio.   Dettagli 30/05/2022 12:58
Permessi di costruire/S.C.I.A - Segnalazione Certificata Abitabilità - Rapporti e/o richieste pareri con Ufficio Avvocatura - Autorizzazioni allo scarico - Funzioni Catastali - Certificazioni varie - Autenticazione degli atti di pertinenza presenti in archivio.