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Comune di
Tremestieri Etneo
Città Metropolitana di Catania

Prevenzione alla Corruzione L. 190/2012

Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalita' nella pubblica amministrazione. (12G0213) (GU n.265 del 13-11-2012) 32.
Con riferimento ai procedimenti di cui al comma 16, lettera b), del presente articolo, le stazioni appaltanti sono in ogni caso tenute a pubblicare nei propri siti web istituzionali: la struttura proponente; l'oggetto del bando; l'elenco degli operatori invitati a presentare offerte; l'aggiudicatario; l'importo di aggiudicazione; i tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura; l'importo delle somme liquidate. Entro il 31 gennaio di ogni anno, tali informazioni, relativamente all'anno precedente, sono pubblicate in tabelle riassuntive rese liberamente scaricabili in un formato digitale standard aperto che consenta di analizzare e rielaborare, anche a fini statistici, i dati informatici. Le amministrazioni trasmettono in formato digitale tali informazioni all'Autorita' per la vigilanza sui contratti pubblici di lavori, servizi e forniture, che le pubblica nel proprio sito web in una sezione liberamente consultabile da tutti i cittadini, catalogate in base alla tipologia di stazione appaltante e per regione. L'Autorita' individua con propria deliberazione le informazioni rilevanti e le relative modalita' di trasmissione. Entro il 30 aprile di ciascun anno, l'Autorita' per la vigilanza sui contratti pubblici di lavori, servizi e forniture trasmette alla Corte dei conti l'elenco delle amministrazioni che hanno omesso di trasmettere e pubblicare, in tutto o in parte, le informazioni di cui al presente comma in formato digitale standard aperto. Si applica l'articolo 6, comma 11, del codice di cui al decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163.




CIG Oggetto Bando Struttura Proponente Scelta Contraente Partecipanti/Aggiudicatari Importo Aggiudicazione Data inizio Data ultimazione Importo Liquidato
B23964276C IMPEGNO DI SPESA COSTI E SERVIZI AMMINISTRATTIVI CARC E CCD COME DA PIANO ECONOMICO FINANZIARIO TARI 2024 - AFFIDAMENTO SERVIZIO DI SUPPORTONELL'EMISSIONE, STAMPA E POSTALIZZAZIONEDEGLI AVVISI DI PAGAMENTO TARI 2024 E DEGLI AVVISI DI PAGAMENTO SUPPLE 2^ DIREZIONE ECONOMICO-FINANZIARIA E SERVIZI TRIBUTARI 23-AFFIDAMENTO DIRETTO   Partecipanti   Aggiudicatari 31800.00 21/08/2024 0.00
0000000000 Affidamento dei servizi di supporto antincendio e interventi in caso di condizioni meteo avverse all'associazione di Protezione Civile 5^ DIREZIONE - UTC PIANIFICAZIONE URBANISTICA, P.I. E MANUTENZIONE 23-AFFIDAMENTO DIRETTO   Partecipanti   Aggiudicatari 2000.00 25/01/2024 30/09/2024 1000.00
ZA73DA4D2A Incarico per l'aggiornamento del Piano di Protezione Civile 5^ DIREZIONE - UTC PIANIFICAZIONE URBANISTICA, P.I. E MANUTENZIONE 23-AFFIDAMENTO DIRETTO   Partecipanti   Aggiudicatari 10277.27 0.00
8475400954 MANUTENZIONE STRAORDINARIA CON ADEGUAMENTO SISMICO ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELLA SCUOLA GARDEN PARK. CIG: 8475400954 NOMINA DIRETTORE OPERATIVO 4^ DIREZIONE - LL.PP. E AMBIENTE 23-AFFIDAMENTO DIRETTO   Partecipanti   Aggiudicatari 29109.38 05/02/2024 0.00
Z213982E83 LIQUIDAZIONE FATTURA SOC. COOP. AGRICOLA PROGETTO VERDE, PER LAVORI DI RIPRISTINO E VERIFICA DELL?IMPIANTO DI IRRIGAZIONE DELLE AREE A VERDE. 4^ DIREZIONE - SERVIZI TECNICI AL TERRITORIO - PIANIFICAZIONE URBANISTICA 23-AFFIDAMENTO DIRETTO   Partecipanti   Aggiudicatari 220.00 29/01/2024 14/02/2024 220.00
B180E6A729 IMPEGNO DI SPESA PER L'ACQUISTO DI SOFTWARE BILANCIO CONSOLIDATO DITTA GESENIT SRL DI ROMA CIG B180E6A729 2^ DIREZIONE ECONOMICO-FINANZIARIA E SERVIZI TRIBUTARI 23-AFFIDAMENTO DIRETTO   Partecipanti   Aggiudicatari 531.00 08/05/2024 0.00
B11047A5A9 SUBIMPEGNO DI SPESA PER ELABORAZIONE DATI CONFERIMENTO PRESSO ISOLE ECOLOGICHE ANNO 2023 DITTA DATA PUNCH S.R.L. 2^ DIREZIONE ECONOMICO-FINANZIARIA E SERVIZI TRIBUTARI 23-AFFIDAMENTO DIRETTO   Partecipanti   Aggiudicatari 1200.00 02/04/2024 0.00
B0CA444844 IMPEGNO DI SPESA PER AFFIDAMENTO ALLA SIMETO AMBIENTE S.P.A. IN LIQUIDAZIONE DEL SERVIZIO DI EMISSIONE, STAMPA E POSTALIZZAZIONE A MEZZO POSTA ORDINARIA MASSIVA AVVISI DI PAGAMENTO C.U.P. ANNO 2024 2^ DIREZIONE ECONOMICO-FINANZIARIA E SERVIZI TRIBUTARI 23-AFFIDAMENTO DIRETTO   Partecipanti   Aggiudicatari 1250.00 14/03/2024 08/05/2024 1056.00

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